Attenzione: Il sito di Heartitalia utilizza i cookies e tecnologie simili al fine di migliorare l'esperienza della navigazione web.

Se non si modificano le dovute impostazioni sul browser attualmente utilizzato, si accettano le attuali modalità di navigazione.

Heartitalia.it - Portale Italiano per la formazione - n. verde: 800912455 Questo non è il sito di American Heart Association

Facebook Home Logo  webmail 

IMG 1619AREMT nasce nel gennaio 2004 sulla necessità di creare un’organizzazione che potesse riconoscere la figura sanitaria in un Servizio di Emergenza Medica extra ospedaliera, attraverso la formazione, certificazione, registrazione e ricertificazione.

Dopo aver esaminato il sistema statunitense NREMT (National Registry of Emergency Medical Technicians), abbiamo sviluppato un sistema di registrazione strettamente corrispondente ai requisiti e le procedure NREMT, così come le specifiche esigenze per l’iscrizione al registro nazionale da parte del Servizio di Emergenza medica Australiano e internazionale.

Inoltre essendoci poche organizzazioni in tutta l’Asia e il Sud-Est asiatico che forniscono lo stesso servizio, abbiamo ampliato il nostro servizio anche in Cina, Filippine, Singapore e in altri paesi dell’Europa.

Attualmente AREMT è presente in 23 paesi del mondo.

Programma corsi

Basic Trauma Life Support for Healthcare and Responders 

Basic Trauma Life Support for Healthcare and Responders Instructor

registro AUS

Immagine1